Nick: maghè Oggetto: serata a casa mia... Data: 13/9/2004 15.19.12 Visite: 280
...nun l'avess mai fatt!!! CONSIGLIO: se vi viene la brillante idea di organizzare un minimeeting a casa vostra, fatelo solo se: 1) abitate da soli, nn in un condominio 2) abitate da soli e dovete lasciare la casa Sunto della serata: é cominciata un po' fiacca, i ragazzi sono arrivati con tutta calma ed in gruppetti...io ho passato + di mezza serata al cellulare (tanto io nn pago, hanno imparati tutti a farmi lo squillo ed io richiamo!) x spiegare la strada...ok abito in culo al mondo...e mo ke mi trasferisco è peggio :p Ne eravamo davvero in tanti ma si è cominciato a nn capire + nulla quando è arrivato franti e compagni! A parte ke abbiamo bevuto tanto ma tanto...Milhouse è arrivato con un cartone di alcolici + grande di lui (per farvi capire!!!) Pepposdj ha tentato di fare la pubblicità di quel figo ke porta la cassa di cocacola sulle spalle...lui portava una cassa di birra...diciamo ke...nun tenev nient a ke vedè col figo...ma la cassa l'abbiamo gradita molto!!! Vi incollo una piccola query...poi vi spiego... hai lavato la camicia? la camicia sta nel cesto della binacheria sporca la lava la cameriera domattina ... fai schifo... e xkè? ho ancora il vomito dappertutto puzzo e zuc' e frutt nn era vomitoooooooooooooooooooooo puzzo e zuc' e frutt puzzo e zuc' e frutt puzzo e zuc' e frutt pure io! :p che cazzo era era puzzo tu la prox volta dosi meglio! tanto lo so ke l'hai fatto apposta! sei una faccia di merda ed io ti ho punito nn sono una faccia di merda nn ti potevi mantenere o sputare da un'altra parte? tu sei uno sptronzo maronn che nervi no xkè l'ho fatto apposta! :p .... ke sfizio c'era se sputavo a terra? .... (la fessa di soreta!) nn ce l'ho! :p Riassunto...Piero franti ha cominciato a fare rum e pera volanti...x ki nn sapesse cos'è: versava direttamente lui in bocca, prima il rum e poi il succo di pera...arriva il mio turno...mi versa il rum, poco purtroppo xkè era finita la bottiglia, mentre versa il succo a pera nn dosa bene, o forse lo fa apposta, e versa un po' troppo succo, ke mi esce dalla bocca e mi finisce sulla maglia, nel naso, nei capelli...ed io: avete presente le fontane con gli amorini ke sputano l'acqua da bocca??? Bè sostituite me all'amorino, il succo di frutta all'acqua e come bersaglio Piero!!! Ebbene si...gli ho sputato tutto il succo in faccia, in testa, sulla camicia!!! Cmq morale della favola, le bottiglie sono volate, ed all'una ho dovuto ritirare l'alcool, chiamatemi pesante con ha fatto abbondantemente Piero, ma stavano uno peggio dell'altro!!! e qui il barone ha cominciato a fare il tipo buono...mi dava ragione su tutto!!! Alla fine ci siamo divertiti anke se a mio parere...hanno pensato troppo solo a bere, e poco a fare ca77ate!!! Un'ultima cosa...mario Neverland quando il venerdì vai dal giornalaio e fai la spesa, vedi di conprarti un enciclopedia delle buone maniere e studiala bene...la cenere e le cicche nn si buttano a terra in cucina! Ragà...io pure stavo un po' fuori...nn mi ricordo tanto...se vi ricordate qualcosa pure voi...scrivetelo! al prox incontro...mai + a casa mia!
 |