Nick: NEVERLAND Oggetto: Lode Al Rosario Benedetto Data: 13/9/2004 17.20.35 Visite: 214
Da prima di quest'estate il mio amico Pieruzzello porta appeso al collo un gagliardo Rosario. Il Rosario in questione di Piero nn è un Rosario pezzotto o fosforescente come quello che regalano con il mitico calendario di Padre Pio. No... il rosario del mio amico Piero e d'oro bianco con zaffiri neri (forse pezzotti ma nn contano) che costa la bellezza di 300 euros! Appena lo vidi in tutta onestà pensai che quel coso al collo, indossato con camicia aperta e pelo annesso, fosse un pò caf (caf=cafone, grezzo, eccetera, eccetera). Mi puzzò che un tipo come il Franti indossasse oggettini di cotale cafardaggine, anche perchè è sempre stato un ragazzo alla moda, trendy, amico di Paciotti, Alessandrini eccetera, eccetera. Visto il Rosario, per un pò di tempo ho sfottuto il Franti sull'argomento, ma ahimè mi sarei dovuto ricredere presto di tutto e rimangiarmi le eretiche parole che avevo sputato, cercando di fare ammenda con ripetuti inchini e baci sullo stesso (Rosario). In quel di Praia a Mare Franti girava allegro e sicuro con il suo Rosario in bella vista e nn appena una femmina lo vedeva, ai suoi occhi (della femmina) Franti si trasformava nel mitico "amico immaginario". L'amico immaginario è la doppia personalità latente del Franti, una personalità che esce fuori solo quando si accendono i feromoni di una donna che si è illuminata grazie alla visione di quel Santo Rosario (però c'è da dire che il potere del Rosario funziona anche telefonicamente, nn so in che modo ma funziona!). L'amico immaginario è bellissimo e ha il classico fisico del "Discobolo", che cerca di mantenere in forma con durissime torsioni muscolari mattutine davanti al frigorifero (tutte le mattine). L'Amico immaginario veste trendy anche con il cazonetto (pantaloncino) e predilige i vestiti di colore nero con strisce annesse. L'amico immaginario entra in tutti i locali con femmine e non, senza fare troppe tarantelle all'ingresso. L'amico immaginario ha una voce roca, dell'oltretomba e usa tecniche di psicologia nn tanto spicciola per fare acchiappanze. L'amico immaginario ti chiede sempre se stai bene o se va tutto ok per poi affondare le unghie con frasi del tipo: "hai una strana voce, chè c'è che nn va...ti va di parlarne? Per l'amico immaginario tutte le donne sono "Amore Mio Infinito" o "Baby" (a volte però nn si sa perchè ma anche gli uomini diventano baby). L'amico immaginario fotte tanto e consuma il suo tatamaglietto fino a scorticarselo. Ma l'amico immaginario nn ha bisogno di tutto ciò (tecniche, vestiti eccetera, eccetera) perchè ha il Santo Rosario al collo. Tutte le donne più belle appena lo vedono (il Rosario) incominciano a girargli attorno, a frequentarlo, quasi come nn potessero fare almeno di lui (di Franti). A Praia a Mare (come dicevo prima) le femmine più toste del villaggio sedevano e sostavano sempre accanto a Franti, sotto il controllo e l'influsso del magico Rosario. Io nn mi facevo capace che mi continuavo a sparare solo pugnette mentre quello (Piero) acchiappava, e così ho cercato di studiarlo... le sue tecniche, la sua parlantina eccetera, eccetera. Ma un giorno riuscii finalmente a capire. Vidi una "uagliotta" tosta piena di lentiggini cambiare sguardo subito dopo aver visto il Rosario in pietto a Franti. Occhi normali diventavano facilmente occhi a cuoricini e i numeri di cellulare e tentativi di ammoccarselo (il Franti) volavano come acquetta fresca! Io e il mio amico Sergio avevamo capito finalmente, ora nn ci restava che procurarci un Rosario del genere magari direttamente a Lourdes (cosa sulla quale stiamo ancora lavorando purtroppo). Cmq sia personalmente ho incominciato a venerare quella santa reliquia, cercando di baciarlo (il Rosario) ogni volta che lo avevo a portata di mano, onde portare anche su di me qualche energia positiva. Così è stato... anche io sono stato miracolato dal Santo Rosario diventando un ragazzo appetibile per qualcuna. Ieri allo Sciuscià infine ho assistito all'ultimo, inspiegabile ma eccezionalissimo miracolo. Una bionda tosta, senza troppi giri di parole ha donato con amore il suo numero di cellulare al Franti senza che lui avesse fatto più di tanto. E bastata la semplice vicinanza e il Rosario ha fatto il resto. Oggi quella stessa donna l'ha chiamato e sta organizzando con altre amiche per partecipare al progetto vernata. Io guardando quella santa scena ho capito. D'ora in poi nn mi permetterò mai più di offendere quella misericordiosa catenina e cercherò di vernerarla ogni qual volta che mi sarà possibile farlo. Ho inoltre supplicato il Franti di procurarmi un simile prodigio della miracolazione per poterne godere i santi benefici. Sono disposto a spendere anche più di 300 euros per averlo perchè so già che con quel Rosario al collo la mia via cambierà, come già un poco è cambiata solo con le energie positive ricevute dalla mia vicinanza all'unico, santo, santo e miracolato Rosario Originale... è potere del Rosario... o mio Rosario bello nn sono degno di godere delle tue miracolazioni ma usa i tuoi influssi su di me ed io starò sicuramente con più donne! che sia santificato il Rosario Benedetto, io credo nel Rosario Benedetto e sono stato personalmente baciato dalla sua misericordia... Rosario Benedetto io ti venererò per sempre e diffonderò il tuo verbo narrando dei tuoi prodigi... il tuo fedele Maruzziello miracolato... un Maruzziello londro, tippiello, gnommero, lappazzo, cunicolato, lappazzo cunicolato insieme ma nn più irriconoscente...mai più! |