Nick: Ery Oggetto: Finalmente sto 27 Data: 14/9/2004 13.59.35 Visite: 161
Oggi ho sostenuto l'esame di sistemi informativi (rifiutato a Luglio causa = 18) Telecronaca differità dell'esame: si comincia con l'esercizio su una query..... 'mmmm che culo, questo è lo stesso esercizio della volta scorsa.... fa che oggi è la volta buona' comincia l'orale.... Il prof controlla l'esercizio.......ok, tutto bene [chissà com,e mai ] - e la folla esulta !!!! Il risultato dopo il primo quarto d'ora vede ery in vantaggio sul prof per 1 rete a zero Prima domanda: visto che il suo collega precedentemente interrogato non mi ha saputo parlare della 'Normalizzazione', me ne vuole parlare lei? [ora io mi chiedo: che ti chiedono a fare se ne vuoi parlare se sei obbligato a parlarne??? ] Il baldo Ery forte del vantaggio acquisito, si butta a capofitto nella domanda, ma dopo qualche minuto di ottima fattura il prof si fa pericoloso nell'area avversaria con una domandina di precisione che coglie la difesa di Ery impreparato -> Mezza scena muta, ma nulla di così grave. Prof: vabbè ci ritorniamo sopra dopo continui... E' pareggio Ery 1 - Prof 1 La domanda prosegue niente male, nonostante il prof continui ad attaccare Ery si difende molto bene e anke quando sempre crollare, il Commodore64 impiantato al posto del cervello seppur obsoleto riesce a ragionare e ribadire gli attacchi del prof A un certo punto il prof spara: 'quand'è che una dipendenza funzionale sdi dice minima?' Grosso scivolone della difesa di Ery che cade dalle nuvole 'E che cazz è una dipendenza funzionale minima?? - pensa' Fra un si, un ma e un se il prof crossa al centro gran colòpo di testa e segna asserendo la seguente cosa: 'Un dipendenza funzionale si dicce minima quando eliminando un attributo dall'insieme di partenza la dipendenza funzionale cade!' Ma incredibile l'albitro annulla per fuorigioco, Ery infatti parla col guardialinee: 'Prof ma quella non si chiamva dipendenza funzoinale piena?' Gol annulatoooooo!! il prof infatti spalanca gli occhi e si ricorda che lui la definisce così, ma sui suoi appunti è indicata col termine 'piena' e si appara dicendo : ' Vabbè ha ragione, questa gliel'abbuono' [ma che paraculo figlio di puttana] e quindi grande contropiede di ery sulla battuta del fuori gioco che porta dinuovo la squadra in vantaggio. E tenedo conto che fino a quel punto tutto era andato bene il gol vale doppio Ery 3 - Prof 1 Palla al centro e dopo poco è dinuovo il prof in attacco: 'Ok fino a qui è tutto bene, ma ora vogliamo tornare sull'esempio di prima? allora come la normalizza quella tabella in base alla definizione che mi ha dato' Difesa di Ery nuovamente indecisa ed il prof segna Ery 3 - Prof 2 Ma attenzione non passano pochi secondi dalla battua che Ery si fa molto pericoloso in attacco. Prof: ' Vede questa tabbella potrei anke decidere di normalizzarla [in realtà non era già in forma normale], solo che poi... Interrompe Ery: 'E no prof, anke se la normalizzo, mi rimane quella dipendenza funzionale che non ha una chiave' Il prof risbarra gli occhi ed Ery segna dinuovoooooooooo ! gol, gol, gol, gol !!! Ery 4 - Prof 2 Il pubblico è in delirio ed ormai Ery prende il largooooo! Ultima domanda - controllo di concorrenza 'Evvai che sono ferratissimoooo!!!' ery comincia ad introdurre l'argomento, ma improvvisamente vuoto di memoria: '... cominciamo allora a vedere queste anomaliee. La prima è...... (porca puttana come si chiama non mi vienee)' Il pubblico ha il fiato sospeso Ma il commodore64 ripende a partire e finalmente si connette con la lingua e trasmette la risposta Ery è salvo! Fiuuuuuu, per un pelo Ma non passano 2 secondi che il prof si fà vedere aggressivo in attacco: 'Ma perché facciamo il controllo di concorrenza? In fondo come ha detto lei mi basta fare bla, bla, bla' Ery: '(Effettivamente ha ragione! E perchè lo facciamo)' - pensa Ery Putroppo gran tiro del prof da fuori area che si dirige a rete.......ma un momento il commodore64 di Ery salva sulla linea, grazie ad alcuni suggerimenti del prof elabora la soluzione e da quel momento in poi per il prof non ce n'è più! Forte dell'ottima preparazione sull'argomento Ery sigla un altra doppietta (a seguito di un altra domandina) e fissa il risultato sul Ery 6 - Prof 2 prof: 'Approvato con 27' Evvaiiii afammok !!! Conclusioni: I tifosi (ossia altri ragazzi che dovevano sostenere l'esame) nel dopo partita all'uscita degli spogliatoi fanno i complimenti ad Ery e dicono: 'Cavoli io pensavo andassi per il 30! ' A questo punto mi sorge una domanda: Questo sarà aleno il 4° esame che i ragazzi che assistono mi dicono cose del tipo wa mi pesavo che prendessi 28 (..29,30, ecc). Ora secondo voi che devo fare, picchio i prof. o loro ? Seconda domanda: Perché tutte le volte che vado all'esame e che mi serve un voto preciso (a questo mi serviva almeno 27) prendo sempro il minimo che mi serviva o addirittura un punto in meno così che devo prenderlo smepre in culo! Vabbè a conti fatti ma chi cazz se ne fotte più! Un altro libro da bruciare    |