Nick: StOnEr Oggetto: POST INUTILI Data: 17/9/2004 18.29.13 Visite: 258
....sono diversi giorni che giro nel forum di ircnapoli... ho voluto fare un esperimento intitolato "Sono sempre gli stessi che scrivono sul Forum?"... ebbene... ESPERIMENTO RIUSCITO!!!! Ho notato che i principali AZZECCATIELLI del forum sono 2 (diei quali non pubblico i nomi) che, o postano o cmq rispondono a qualcosa.... Incredibile!!! Ma la cosa + bella è la qualità dei post! Mi sto rendendo conto che + cresce il sito, + ci sono post inutili che, GUARDA CASO, sono quelli che riscuotono + presenze e risposte!!! L'altro giorno ce n'era uno bellissimo.... (non me ne voglia chi l'ha postato, ma è + forte di me, devo dirlo...) Questo post diceva "Se non ci fosse la chat, dove si incontrerebbero i chatters?" Eheheh.... ma scusa.... Se non c'è la chat.... Come verifichi l'esistenza dei chatters? Come possono essere chatters se non esiste la chat? Me l'immagino... "Ciao, sono un chatter" "su che chat stai?" "Non lo so, non esiste la chat dove sto.... però sono un chatter!!!" Bah.... l'inutilità delle cose fa gola a lle persone...                       |