Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DeK
Oggetto: Sul filo
Data: 21/9/2004 12.30.40
Visite: 78

Qui, tra le nuvole, e' un equilibrio difficile.
Avere fiducia nel fatto che il prossimo passo non cadra' nel vuoto, che il piede trovera' l'appoggio di cui ha bisogno.
E al tempo stesso, non farne una certezza. Che' pensare di essere gia' in salvo e' il primo passo verso un finale tragico.
Non e' come a un metro da terra. Perche' a volte non c'e' una fine, e il percorso deve continuare; si stende all'infinito, a volte tornando su se' stesso. Non te ne accorgi, ma ormai e' diventato la meta stessa.
Chiudo gli occhi e faccio un altro passo. La tentazione si insinua. Cadere nel baratro, fra i resti di coloro che non hanno creduto nei loro sogni e mettere fine a tutto.
Ma ho fiducia, anche stavolta. Non ho trovato ancora appiglio stabile, ma ho fiducia.
E se volete incoraggiarmi applaudite piano, magari solo col cuore. Che' sono equilibrista, si', pero' non faccio miracoli...
Ma abbracciarsi, li' fra le nuvole, sara' il primo piccolo frammento di impossibile che condivideremo.

Dentro: thirsty
Fuori: TIM BUCKLEY, "Song to the siren"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sul filo   21/9/2004 12.30.40 (77 visite)   DeK
   Passi avanti...   21/9/2004 16.14.19 (6 visite)   DeK
      re:Passi avanti...   21/9/2004 17.53.0 (6 visite)   notte
         re:Passi avanti...   21/9/2004 17.57.44 (4 visite)   DeK
            re:Passi avanti...   21/9/2004 17.59.48 (5 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata