Nick: DeK Oggetto: Sul filo Data: 21/9/2004 12.30.40 Visite: 78
Qui, tra le nuvole, e' un equilibrio difficile. Avere fiducia nel fatto che il prossimo passo non cadra' nel vuoto, che il piede trovera' l'appoggio di cui ha bisogno. E al tempo stesso, non farne una certezza. Che' pensare di essere gia' in salvo e' il primo passo verso un finale tragico. Non e' come a un metro da terra. Perche' a volte non c'e' una fine, e il percorso deve continuare; si stende all'infinito, a volte tornando su se' stesso. Non te ne accorgi, ma ormai e' diventato la meta stessa. Chiudo gli occhi e faccio un altro passo. La tentazione si insinua. Cadere nel baratro, fra i resti di coloro che non hanno creduto nei loro sogni e mettere fine a tutto. Ma ho fiducia, anche stavolta. Non ho trovato ancora appiglio stabile, ma ho fiducia. E se volete incoraggiarmi applaudite piano, magari solo col cuore. Che' sono equilibrista, si', pero' non faccio miracoli... Ma abbracciarsi, li' fra le nuvole, sara' il primo piccolo frammento di impossibile che condivideremo. Dentro: thirsty Fuori: TIM BUCKLEY, "Song to the siren"
|