Nick: Mr.Bungle Oggetto: classico Data: 22/9/2004 11.43.9 Visite: 31
discorso da fumatore! come a dire :"ci sono tante cose che fanno male, mo perkè puntate il dito sulle sigarette?"è stato detto: ma anche le merendine del Mulina Bianco sono un bene di lusso, anche i gelati sono un bene di lusso, anche le bibite iperglucidiche che vi piacciono tanto
1) il rapporto consumo danno, non è mai pari a quello delle sigarette (ad es. per fatrti venire un ulcera dovresti bere per 15 anni 2 litri di pepsi al giorno! e raramente avviene) 2)chi ha mai detto che non siano beni di lusso....infatti se non puoi non li compri 3) se mi mangio le merendine di sicuro non faccio ingrassare anche te che mi sei accanto è stato detto: e gravano sulla spesa sanitaria molto più del fumo
ke kazzata! è ovvio che 25mila tipi di malattie diverse provocano più vittime di un solo vizio. e tuttavia sono spesso coinvolte ragioni sociali e fisiologiche individuali che di sicuro non rientrano nelle nostre competenze.è stato detto: mi sono rotto il cazzo di pagarvi il dietologo dell'ASL o il cardiologo ai vostri nonni frutto di anni e anni di errori alimentari
non è una buona ragione per aggiungerci ,gratuitamente e arbitrariamente (perkè sei tu che scegli di fumare), anche le tue kemio per il tumore al polmone (e mi sono limitato a una sola conseguenza) quindi senza offesa per nessuno, il fumatore romp'o cazz all'umanità! |