Nick: Helios Oggetto: Gente strana... Data: 22/9/2004 12.28.32 Visite: 155
...a parte me, ovviamente (e qui vi risparmio le battute varie ed eventuali ) ...c'è un gran numero di persone strane su questo sito/chat/forum. passino i messaggi in pvt, che possono dare fastidio... e vabbè... ok ma c'è un'acidità di base che nn capisco. "ma chi sei?" "ma stai fuori?" "nn ti conosco" OH... io alla fine ciao ti ho detto! Oppure... parliamo da un pò di giorni e uno dice: "ci prendiamo una birra?" ERESIA!!! Segue un "ma per chi mi hai presa?" oppure un "nn sono ancora pronta" (per una birra? ... e che devi fare? disintossicarti prima? ) Il considerare ogni cosa come una trappola che nasconde altro... tristezza, immane tristezza. Ma alla fine... nn mi interessa proprio, solo che trovo abbastanza triste il ragionare per luoghi comuni, per ragionamenti tipo "tanto lo so quello che vuoi" e con l'idea di essere superiori. Ma alla fine... le persone tristi sono ovunque... e tristi resteranno. Amen. ...e perkè vi dico tutto questo? nn lo so, forse perkè della vostra tristezza io mi diverto, perkè è in questi momenti che mi sento... migliore!
|