Nick: Helios Oggetto: re:Gente strana... Data: 22/9/2004 12.50.32 Visite: 32
nono, ti spiego i vari passaggi obbligati. 1-mi contatti in chat e se sei fortunata capiterai in uno dei 30 su 365 giorni all'anno in cui nn sono scazzato e parleremo un pò. 2-nn chiedermi "da dove dgt" perkè altrimenti penserò che sei una maniaca che troverò sotto casa 2 minuti dopo (...assurde veramente le persone) 3-se nn ho la foto in galleria nn pensare mai di chiedermela tramite email, o peggio ancora di descrivermi. Sarebbe evidente che vuoi solo scoparmi. 4-parla con me una 15ina di giorni almeno, ma senza chiedermi nulla di preciso. Tutto questo interesse mi porterebbe a pensare che vuoi solo scoparmi. 5-dopo i 15 giorni nn chiedermi mai "ci prendiamo una birra?". Sarebbe evidente che vuoi farmi inebriare per poi scoparmi. 6-nn preoccuparti di nn essere invadente. Troppa discrezione mi porterebbe a pensare che vuoi solo scoparmi. ...alla fine il tutto si riduce in un tentativo di scopata,sebbene le tue intenzioni possano essere le più candide possibili. quindi.. la prox volta...chiedimi di scopare invece di una birra o di un "parliamo un pò" ...magari nn ti credo e possiamo parlare! RIBADISCO GENTE STRANA!!!  |