Nick: \\WappO Oggetto: Barzelletta... Data: 22/9/2004 17.1.13 Visite: 315
alcuni di voi sanno che la mia bambina è bellissima.... ...e verde. è una meravigliosa e sinuosa millessei a iniezione di casa Citroen la sorella più grande e cattiva corre nei World Rally 4WD è la mi Xsara. mi piace assai. quasi la adoro. kol mio lettore Pioneer MP3 poi.... non ce n'è per nessuno! ha un difettaccio, però. Zuka kome una cessa... ho provato di tutto: le ho parlato l'ho baciata l'ho lavata tre volte a settimana l'ho guidata piano l'ho guidata forte non l'ho guidata proprio ci ho litigato non ci ho parlato più l'ho portata agli anonimi alcolisti (ma non entrava nei banchetti) l'ho portata da uno psicanalista, ma quello ha cominciato a guardare male ME! nulla. sto pensando di sottoporla a un dolorosissimo intervento di kirurgia GPLifera... ne soffriro' tantissimo. ne soffrirà tantissimo. ma nun se po' kkiu kampà ci si mette pure quella merda di berluskoni kon bush e blair a fare la guerra per far aumentare il prezz del petrolio. ma ke kivemmuort allora ho pensato un'altra kosa... sikkome faccio sempre benzina allo stesso posto (un distributore TOTAL)... konosko pure il gestore... mo mi faccio la tessera per i punti... (ke non l'ho mai fatta in vita mia perkè la mia ex - un meravigliosa Renault 19 Chamade 1.4 - aveva il suo bell'impiantino GPL) bene l'amico mi dice che bisogna ORDINARLA CAZZO - penso io - addirittura ordinarla, e ke è! e lui mi fa - certo perchè mica si fanno più koi billini le schede! ah no - dico io - e kome si fa? kol BADGE - fa lui tutto fiero kap d kazz - faccio io tutto meravigliato e allora fammi firmare il modulo che la facciamo - gli dico - però appena arriva mi devi caricare una cifra di punti per tutta la benza che ho messo finora (la media di 10 euri al giorno) mo bek io - fa lui ok - faccio io - ma per curiosità mi dai l catalogo per i punti, che vedo che roba ci sta? ok - dice lui - ma prendilo a livello indicativo che tanto mo a natale cambiano i premi ok. arrivo in ufficio e do uno sguardo al catalogo: robbetta carina, giusto per indorare la pillola a chi kome me si fa inculare un diecino al giorno dalla sua adorata bambina. ne vedo uno simpatico. una videocamera digitale di quelle microscopiche dell'amstrad kon un sensore da 4 Mpixel e cagate varie... ..mi ricordo di averla vista in un negozio ke kostava intorno ai 400 euri... sul catalogo spiega che per averla occorrono 1.990 punti + 99,00 euri io mo in matematica non sono mai stato un asso e mi dico: cazzo chissà quanti punti daranno per un litro... tipo dieci-quindici.... poi ci devi mettere pure i 99 in kontanti... vabbuo ma tanto io la benza la devo mettere per forza... meglio mettere le benza qui e beccarsi la videokamera per 99 euri... no? poi mi flasha l'illuminazione: vediamo kome funziona l'assegnazione dei punti, dai...! non ci potevo credere, pensavo in un refuso, un ORRORE di STAMPA, ma NOOOOOOOOO!!!!! per un punto ci vogliono 5 LITRI DI BENZINA ora facendo un rapido calcolo (grazie a degli amici miei) la benzina costa 1.180 € al litro 5 x 1.80€ = 5.54 € quindi un punto costa 5euro e mezzo (voglio arrotondare perchè sono un signore... AFANCUUUUL!) facendo un conticino... per avere la mitica videocamera Amstrad occorre 1990puntix5,50€+99€ in contanti = 11.044,00 € 11.044,00 € 11.044,00 € 11.044,00 € 11.044,00 € !!!!!!!!!!! ke tradotto in lire verrebbe una ventinaia di miloni di carburante. un'okkasione d'oro, no? ki sarebbe il koglione che non se la sente di accumulare 20 milioni di carburante, bruciarlo, far allargare il buco dell'ozono del 20 percento fare più di 700mila kilometri kon la sua bambina per poi (felice come una pasqua) immortalare la sua faccia da cazzone kon una mirica videocamera Amstrad da 4 Mpixel? ki puo' resistere a tutto cio'?!?!?!?!? forse io? non so.... ci devo pensare.... ....e voi che fate, non ridete? Sergio Gallo aka \\WappO |