Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: about blank Data: 22/9/2004 23.56.19 Visite: 120
Voglia di scrivere. E di essere letta. Ma c'è confusione nella mia testa... mille pensieri spingono e si strattonano in quell'angusto spazio che poggia sul mio collo. Troppi per riuscire a scriverli. ne comincio a delineare uno... mi si fa avanti la voglia di imprimerlo su questa pagina web... e... puf! sparisce inghiottito dall'"allegro gruppetto" di follie che mi assilla. Penso troppo stasera... Vorrei parlare delle mie elucubrazioni sull'amicizia... sulla differenza tra amicizia ed amore... e l'abisso che separa un amico da un conoscente... Poi l'amicizia viene spodestata dalla famiglia... Allora mi verrebbe di scrivere su quanto mi prende la mia famiglia negli ultimi tempi... mi prende i pensieri, ovvio. però potrei anche buttare fuori i pensieri sull'avvenire... sul mio compleanno ormai prossimo... Potrei rivelare i miei pensieri perversi... e sentirmi forse più leggera... ma alla fine scrivo il nulla perchè tra i due litiganti il terzo gode: il silenzio. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|