Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Never, Spidey e Gli Zappielli
Data: 23/9/2004 11.19.30
Visite: 155

E' bello e gasante per me vedere e apprezzare gli effetti di "Spider-Man 2" sulla massa nn consumatrice di fumetti.

Trovo interessante/divertente l'effetto che il film ha avuto e sta avendo sul volgo zappiello.
Sapendo della mia antica esperienza "Ragnesca" colleghi e amici vengono da me (tipo pellegrinaggio da Padre Pio) a chiedere notizie sul personaggio, sul film, eccetera, eccetera.
Si abbeverano con gaudio alla fonte del sapere e del puro nerdismo.
Stupendo vederli esclamare a bocca aperta: "fiiiiiigo", "ma è vero?", "azz' allora si sposa con Mary Jane?"...

Alla notizia che il professore di Peter è Lizard, (quando racconto le origini del lucertolone restano tutti ipnotizzati) sono rimasti affascinati dal potere della continuity.
Io mentre lo stavo vedendo la prima volta sentivo Piero di fianco a me dire: "Hai visto il professore Connors? Quello nei fumetti è Lizard".
Ed io senza colpo ferire ho urlato: "Stai zitto nerd di merda!".
Sono contento che il mio amico nerd Armando nn sia più venuto a vederlo insieme a noi...
sarebbe successo sicuramente di peggio...
scene di nerdismo puro!

Così in questi giorni mi sento come un santone o un nonno che racconta le favole ai nipotini.
Ma certe domande sono di una stupidità talmente imbarazzante ("ma chi sarà il cattivo del terzo?", "perchè non c'è il dottor Destino e Wolverine?") che mi schifa rispondergli.
Ma c'è anche gente che quando arrivo la mattina in ufficio attacca a cantare la sigla, ma quello che mi fa impazzire è l'idiota che punta le mani verso di me in posa ragnesca, e poi fa "Twip" con la bocca per spararmi la ragnatela.
E' appena passato davanti la mia postazione, è corso verso il muro di fianco e ci si è attaccato come Spidey.
Poi ha imitato la scalata del muro.
Ha 36 anni.
E' il delirio totale.
E' ovvio che anche io da vecchio nerd rattrappito sparo le ragnatele in casa...
quando mia sorella o mammina parlano troppo e scassano le palluccelle io le guardo e sparo la ragnatela proprio sulla loro faccia...
peccato che continuino a parlare.
Poi ogni tanto quando attraverso la strada mi viene voglia di buttarmi per terra e scivolare tra le macchine aiutandomi con la tela, ma evito perchè in questo periodo di stress mentale per me la tela nn vuole proprio saperne di uscire dai miei polsi.

Mi farò mordere da un ragno radioattivo, molto presto, molto presto...qualcuno ne ha uno a portata di mano?!?!?

Sogno un mondo di nerd.
Speriamo che la Spidermania duri ancora per molto.

Il mio senso di Ragno pizzica all'impazzata, c'è qualcuno dietro la mia postazione di lavoro, devo levarmi il costumino e indossare nuovamente i panni del colletto bianco...
ciao belli...
il vostro amichevole Maruzziello di quartiere!

TWIP! TWIP!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Never, Spidey e Gli Zappielli   23/9/2004 11.19.30 (154 visite)   NEVERLAND
   re:Never, Spidey e Gli Za   23/9/2004 11.33.49 (80 visite)   Franti
   re:x Franti   23/9/2004 11.35.16 (69 visite)   NEVERLAND
      re:x Franti   23/9/2004 11.36.11 (81 visite)   Franti
         re:x Franti   23/9/2004 11.41.43 (56 visite)   NEVERLAND
            re:x Franti   23/9/2004 11.43.8 (64 visite)   Franti
               re:x Franti   23/9/2004 11.47.12 (47 visite)   NEVERLAND
                  re:x Franti   23/9/2004 11.49.10 (50 visite)   Franti
                     re:x Franti   23/9/2004 11.55.32 (45 visite)   NEVERLAND
                        re:x Franti   23/9/2004 11.58.58 (65 visite)   Franti
                           re:x Franti   23/9/2004 12.14.46 (57 visite)   NEVERLAND
                              re:x Franti   23/9/2004 12.26.20 (62 visite)   Franti (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata