Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: K|NT4RO
Oggetto: Severino Margiotta
Data: 25/9/2004 0.28.34
Visite: 194

Stanotte ho avuto un incubo.
Che poi non è un incubo vero e proprio,è una specie di sogno ricorrente che preferiresti non fare.
Io ho sempre avuto dei sogni ricorrenti,ma di solito erano cose belle o cose che non incutevano...timore.
Per esempio io una volta sognavo sempre il Maestro Pregadio.Brava persona...
Oppure sognavo una mia amica che veniva nel mio letto e mi violentava.Vabbuo mica mi violentava?Si offriva gentilmente a me ecco.
OK questo più che un sogno ricorrente è rattimma ricorrente...
Stanotte invece ho sognato SEVERINO MARGIOTTA.
Severino Margiotta era la mia "guida spirituale" a Santorini,praticamente mi stava sempre attaccato alle palle e mi diceva di andare qua o andare la,di vedere questo o di vedere quell'altro.
Severino Margiotta non è una bella persona.
Fisicamente intendo..E' un pò come il Saturno rappresentato nel quadro che sta sulla mia pagina.Andatelo a vedere e fatevi un'idea.
Quindi è normale che se lo sogno mi fotto dalla paura.
Ancora di più se lo sogno ripetutamente..Insomma Severino Margiotta mi faceva già cacare sotto lì,da vicino,figuratevi in sogno.In un sogno ricorrente!
Che poi non fa un cazzo nel mio sogno,cioè è un sogno realistico il mio,perchè lui non faceva un cazzo manco lì..Non è che tenta di strangolarmi o farmi cuocere sulla brace dal suo grande amico grande cuoco greco insieme ai suoi notissimi gamberoni alla brace che consigliava a tutti i suoi poveri adepti.
Tra l'altro li provai anch'io stì gamberoni...Lo impeccherei per i coglioni al grande cuoco greco grande amico di Severino Margiotta!
Tornando al sogno,Severino Margiotta non faceva niente di niente,appariva come un Padre Pio greco maiuolo,mi mostrava la sua faccia orripilante e poi scompariva,nel nulla etereo della sua bruttezza..
Ora ho paura di andare a dormire.
Severino Margiotta è la che mi aspetta,novello Freddy Kruger dei miei sogni!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Severino Margiotta   25/9/2004 0.28.34 (193 visite)   K|NT4RO
   re:Severino Margiotta   25/9/2004 2.56.41 (49 visite)   sfigatt0
   re:Severino Margiotta   25/9/2004 11.48.2 (52 visite)   `FeAtHeR` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/04/2025
vai in modalità avanzata