Nick: pearl jam Oggetto: Stato di shock.Chiccoso. Data: 25/9/2004 3.33.50 Visite: 146
Io non ho la scossa. Figuramioci quella scrittoria. Sono statico da morire. E dentro c'ho le budella che sono tutte intrecciate come i fili del braccialetto dell'amicizia. E forse e' solo lo stimolo di cacare. Forse. O forse sei ancora in attesa di qualcuno che ti venga a salvare. "capitano,mio capitano..."... Eh... O forse questo scomparira' domani mattina,come tutto.Come i sogni al risveglio. Allora dormire ,fa bene,e fa male. Pero' io c'ho questo peso sullo stomaco. Saro' un principio d'infarto...chi lo sa. "Menti assatanate dinanzi al piacere contorte stipulazioni di vite terrene. Raggianti verita' sul viso pronunziate ricorda sempre al mondo ,da dove arrivate. Turbinii brulicanti di cotanta speranza di infilare il cazzo sotto la panza" Eh chissa' chi l'ha scritta. Ma e' un po' cio' che pensano tutti.Ma non lo sanno. la gente sa poche cose,e quelle che sa,le dimentica presto. Non ce la faccio piu' ad andare avanti...mi sento gravare il peso del mondo.. Ad esempio,questa settimana avro' un importante decisione da prendere,...ne andra' del mio futuro.. Devo eliminare il marito di chiara,o la moglie di alfio???? Be',cerchero' di venirne a capo. Come dovrei,nella mia vita. Ma preferisco pensare di dover chiudere gli occhi, e magari sognare... d'andare mano nella mano con il mio destino, e svegliarmi , che danzo sotto la torre Eiffel,ancora bambino. Buonanotte a me. |