Nick: sfigatt0 Oggetto: Ode to... Data: 25/9/2004 11.27.0 Visite: 156
a volte vorrei guidare dritto dritto tra le tue braccia lasciarmi andare ed abbandonarmi a te. farmi cullare dal tuo abbraccio che è quasi morsa. a volte vorrei smettere di pensare, che mi fa star tanto male, e lasciarmi andare tra le tue braccia. farmi cullare dalla tua nenia, abbandonarmi all' oblio. a volte mi chiedo quando tornerai a farmi visita, quando smetterai di allettarmi, per decidere di abbracciarmi. a volte sono tanto solo che vorrei fossi tu a farmi compagnia, a volte sono tanto serio che non vorrei questa vita mia. e mi chiedo, mi domando se tu ci sia, nascosta in qualche ombra, chiusa in una stanza, sotto un ponte, o contro un muro di cemento, in attesa della mia ora. non ti conosco e già mi manchi, non ti conosco e pure so chi tu sia. a volte vorrei fossi la migliore amica mia. ma è come pregare un dio, che in alto se ne sta, tanto in alto che non arrivano le mia urla, i miei pianti, il mio grido di libertà. vorrei tanto fossi tu a venire qua, perchè io non arriverò mai là, vorrei tanto... che non so, forse un giorno ti incontrerò. a te dedico questa vita mia. O ..... fuori vivo dentro George Benson "Calling you" |