Nick: Kaska Oggetto: 25settembre2004 Data: 25/9/2004 13.41.47 Visite: 221
25/settembre/2004... Non pensavo che esistesse questo giorno nella mia vita... (o meglio lo sapevo ma non volevo pensarci)...e invece eccolo che arriva, portandomi via tutto ciò che avevo...e distruggendo la mia vita come se niente fosse, senza pensare al dolore che mi ha provocato la sua esistenza... Erano circa le 8:15 stamane quando di soprassalto mi alzo dal letto e sento un vuoto dentro...sarei restata a letto ancora un po...ma sentivo di alzarmi...l'ho fatto...giravo nella mia stanza come se cercassi qualcosa...ma non sapevo in realtà cosa...e così decido di accendere il pc...sapevo di trovare qualcosa...infatti...quello che cercavo era li...UNA MAIL...leggo il suo nome...il mio cuoricino batte forte...mi dico "CHE BELLO DOPO 20 GIORNI SI E' FATTO VIVO"...solo Dio sa quanto ero felice in quel momento...peccato che quel momento è durato si o no un istante... Erano le 8:24...leggo...il mio cuore smette di battere...vado in apnea...comincio a piangere a dirotto come una povera bambina SMARRITA...si...è così che mi sento ancora adesso...SMARRITA...non volevo credere ai miei occhi...ma ho sempre saputo che prima o poi l'avrei letto o che cmq sarebbe successo...ma i miei occhi continuavano a leggere la stessa cosa...cazzo non posso dire cosa...non posso...posso solo dire ke mi ha scritto tra le poche cose << nel frattempo abbi cura d te stessa, e sappi ke ti ho sempre voluto TROPPO bene! Ciao piccola Sabry, è ora di andare...>>...quanto male sento dentro...ma alla fine sono contenta x te davvero...hai fatto un passo davvero importante oggi 25 settembre che ti cambierà la vita...spero che sarai felice...LO MERITI...lo sai SONO FELICE SE SO CHE TU STAI BENE E SEI FELICE...la tua felicita' è la mia... ...quando guardo la mia makkina sento un vuoto nello stomaco, un dolore che mi scava dentro... e la mente vola, indietro nel tempo, vola ai miei momenti con te... in quello stesso posto... quanti sorrisi, quanti abbracci... ricordi scolpiti sul cuore che rivivono dentro di me...sento ancora la tua voce, rivedo i tuoi sorrisi, mi perdo ancora nei tuoi splendidi occhi... non ce la faccio... mi manchi troppo! come un pensiero nascosto...ogni giorno attraversi la mia mente riempendola di perkè...perke tu? perkè io? perkè noi? perkè nn qualcun'altro? ...mi hai sempre riempito il cuore di gioia...e prima di te mai nessuno ci era riuscito! :-) grazie di tutto... da una parte non puoi capire la gioia ke ho dentro… mischiata a dolore... E avere voglia di tutto quello che mi facevi provare, si lo so ci sono stati momenti in cui avrei voluto buttare all’aria tutto… momenti in cui la speranza non mi bastava piu e la tua PRESENZA sembrava scomparsa… , le notti sveglia a pensare a cosa sarebbe successo se... Cosa sarebbe successo se le cose non fossero andate cosi...xkè il destino ha voluto questo, xkè ci siamo comportati in questo modo…quanti perché??? ...sarà difficile elaborare una perdita...la perdita di te amore mio...ma non temere ce la farò...anche se porterò il ricordo di te sempre...e per sempre...
il winamp nel pc suonava l'AVE MARIA...ed io la prima cosa che ho fatto ho inviato un sms alla mia amica Dafne...x metterla al corrente di tutto...il tempo di prepararmi e correre da lei...dove lho abbracciata forse come non avevo mai fatto...e ho pianto ...pianto ...ed ora...piango...piango...si sono andata io da lei per evitare ke la mia MAMY...mi kiedesse...sapete le mamme... GRAZIE AMICA MIA UNICA... |