Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: Che flash.... Data: 26/9/2004 19.2.11 Visite: 127
Che sfaccima di flash! Marò! Pareve ca steve carenn n'aereo. O ca ce steve atterrann n'elicotter 'ncap. marò.... mentre stevem uardann gli ultimi minuti di partita...c'è stat sto rumore assurdo...e na amssa di persone ca venivano addosso... e tutte verso il lato della tribuna laterale. Onest.... 'o dico.... me so cacat sott alla grande..... ma serio eh! Penzave... uààà.... ce facimm 'o viaggio... penzave a patem e fratem...più sopra di dove ero io.... penzave....addò cazz me ne vac? wààà...je e cuginem simm rimaste fermi...mentre quest'onda ANOMALA ce ne venev 'nguoll....noi ca stevem in curva...decentrati verso la tribuna laterale. maròò....che flash.... c'aggiu mie buon 6-7 minut...p'aspettà ca il corazon si rimettesse a posto....manco nei periodi della bubbazza blanca me pigliav accussì! ehehehehhe che flash..... giuro ca in tutta la mia vita solo quann piglio l'aereo me cac accussi sott.... menumale ja.... come nelle favole... tutto bene ciò che finisce bene.... (o forse lo diceva il sig. REZZONICO.....) hasta leugo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|