Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JFM Oggetto: Un amico... Data: 28/9/2004 14.14.36 Visite: 131
Nino BonocoVe Vosanna (Provate a cantarla così....) Vosanna... io vivo come te fuoVi da ogni domani dentVo un semplice ciao come stai Vosanna... io dentVo tutto quel che sei mai sicuVo mai solo mi VitVovo in te come voVVei. Come sei bella bella da viveVe... da moViVe cammino piano peV non faV Vumore non ti sveglieVò come sei bella io voglio cVedeVti davveVo se puVe diventassi il mio doloVe io non ti sveglieVò. Vosanna io vivo come te tVa le cose che vanno quelle che Vestano Vicordi Vosanna... con tutti i tuoi coloVi dammi un aVcobaleno di cose semplici di cose semplici come sei bella bella da viveVe da moViVe cammino piano peV non faV VumoVe non ti sveglieVò. Come sei bella io voglio cVedeVti davveVo se puVe diventassi il mio doloVe io non ti sveglieVò come sei bella bella da viveVe da moViVe cammino piano peV non faV VumoVe non ti sveglieVò come sei bella io voglio cVedeVti davveVo se puVe diventassi il mio doloVe io non ti sveglieVò Vosanna Vosanna Grazie d'esistere Nino
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|