Nick: otAmArR Oggetto: STE DUE SIMONE... Data: 30/9/2004 14.42.24 Visite: 187
Strano caso questo delle due simone. Le uniche ostagge ingrassate e contente di questa sporca guerraccia. Qualcuno dirà: certo, erano operatrici umanitarie!! e quindi sono state trattate bene. Beh, perchè allora le hanno rapite? Qualcuno dirà: perchè le pensavano spie!! Beh, allora le avrebbero dovuto quanto meno fargli un po di torturine di quelle minime insomma!! Qualcuno dirà: ma no!!! Quello c'era il popolo iracheno che da subito si è mobilitato e con loro le comunità islamiche per far capire che erano due brave ragazze!! Beh, e allora perchè non le hanno rilasciate? Qualcuno dirà: perchè non ci credevano che erano operatrici umanitarie, ma spie!!Erano sulla lista dei servizi segreti americani!!C'è voluto un po di tempo per farglielo capire!!! Beh, e nel frattempo? Manco una frattura, una gabbia come a quell'altro povero inglese che non era nemmeno nella lista della CIA... Qualcuno dirà: certo ma alla fine è bene quel che finisce bene!!Lo hanno capito e le hanno rilasciate!! Beh , certo che 1.000.000$ ha ben piu' potere degli imam e dei mullah.Pure io lo capirei per quei soldi.. Qualcuno dirà:Ma che c'entra quelli erano ricattatori non collegati a nessun gruppo politico, semplici fanatici non collegabili a nessuna organizzazione!!!! Beh, da quando in qua i pastori accedono alle liste della CIA? Qualcuno dirà: FASCISTA!!CON TE NON SI PUO' DISCUTERE!!! Potrei andare avanti ancora a lungo... ma mi rompo... e piu' ci penso piu' realizzo che quelle due qualcosa in tasca se lo sono messe, o molto piu' probabilmente il grande fratello... perchè non mi dite niente ma quando si sono levati il velo parevano alda d'eusanio e la de filippi... |