Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: considerazioni varie Data: 30/9/2004 14.53.42 Visite: 28
Poco fa tornò dal IRAQ un amico di mia sorella, questo lavora come infermiere nn ricordo in quale ospedale napoletano, ed è stato in Iraq come volontario....Ebbene lui girava in ambulanza per Bagdadh, solo per curare le milizie che stanno li allo scopo di portare la democrazia, se vedevano un bambino squartato a terra non si potevano fermare, se vedevano gente che invocava aiuto idem....non potevano far nulla perchè i militari che li scortavano lo impedivano dicendo che il 90% delle volte erano trappole per attentati.... Io sono dell'idea che questaguerra è una merda come TUTTE LE GUERRE, è una guerra per i soldi come TUTTE LE GUERRE, non mi venite a dire sono bestie e dobbiamo ammazzarle (VEDETE COSA DICONO LE 2 SIMONA, 2 RAGAZZE TRATTATE BENISSIMO APPENA HANNO CAPITO CHE ERANO LI PER AIUTARLI, HANNO RICEVUTO DONI, NON ERANO SPORCHE NE' DENUTRITE E LORO CONTINUANO A DIRE "SALUTIAMO IL POPOLO IRACHENO E VOGLIAMO TORNARE"....E noi su questi pc da casa comodi comodi...ci permettiamo pure di dire...sono pazze quelle sono bestie e criminali), oltretutto mi fa ridere l'idea di ESPORTARE LA DEMOCRAZIA....e mi fa ridere ancora di + farlo con le armi....bene abbiamo ammazzat Saddham GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA....eppure gli USA mentre quella MERDA UMANA DI SHARON fa i porci comodi suoi in palestina se ne stanno con le mani nelle mani...quello è ebreo, noi mica possiamo metterci contro gli ebrei? E che ci avete preso per antisemiti? O forse è perchè gli EBREI controllano il mercato mondiale? forse perchè gli EBREI in usa la fanno da padrone? Ma andassero a fare 4 cacate, basta parlare di islam incivile e di giustizieri e di esportare la DEMOCRAZIA....tutto questo nn esiste...ESISTE SOLO DIO...OVVERO IL DANARO!!! |