Nick: BigApple Oggetto: Amicizie in chat... Data: 30/9/2004 20.53.1 Visite: 210
Ciao da dove dgt? :) Burundi tu? Lapponia cosa fai di bello nella vita? Io sono un armatore rutto, faccio la ricotta, e lavoro ai night come perizomista ah,interessante mm anke tu la mia canzone preferita è che sarà dei ricchi e poveri la mia è gelato al cioccolato di Pupo è molto profonda Bella anche quella.. vero.. ispira sesso mm.. come il cantante d'altronde beh si.. ma meglio il baffo dei ricchi e poveri si si...me lo farei seduta stante anche in piedi stante o a 90 stante o stesa stante film preferito? o a candela stante mmmmm quelli di Natale Wow!!! anche io con massimo boldi e christian de sica Adoro Vanzina SIIiii davvero profondi anche quelli i fichi d'india sono i miei preferiti me lo sposerei a boldi io amo boldi alla follia Si è molto divertente ha un fascino non indifferente poi.. come ti chiami? Astolfo tu? io ErmenegildaMariaSigfrida per gli amici Cessa ok cessa..;) posso? certo! uh che bello.. uno con le mie stesse passioni! ultimo libro letto.. può già considerarsi mio amiko! io speriamo che me la cavo.. grazie bellissimo, davvero ultimo e aggiungerei..unico io invece Dio ci ha creato gratis conosci? Si Ne ho sentito parlare sei un uomo molto acculturato, sai? dal roccia,un nostro amico ah ecco! a me lo consigliò si...non per niente ho preso la 3° media grazie al cepu il wallera bravissimo! io sto facendo ancora la seconda con loro dici che ce la farò? il wallera è troppo lento nei suoi modi di fare il cepu è buono impara molte cose .. si infatti, ma il roccia è troppo duro è vero pubblica infati bravo si vede che hai cultura non dico che sei colto perché magari sei cinese e pensi che ti dico che sei basso non mi piace darlo a vedere però ehheeh..sei spiritosa forte eh? si si fai bene malandrina.. ihhihihihii zuzzurellone ora devo andare...sai...devo vedermi il grande fratello... e ki se lo perde!!!!!!! ua è vero! grazie per avermelo ricordato! mi suicido se mi perdo una puntata!!! di nulla ala prosima ... ciao poi racontami eh se mi perdo qualcoscia sarai formata senz altro ciao ciao secchiono :* ciao kascia :*
|