Nick: FandangoL Oggetto: Sesso in auto Data: 1/10/2004 14.55.42 Visite: 287
Perdonate lo sfogo, ma forse, data l'eta', i miei ricordi sono un po' sballati. Io abito vicino ad un laghetto, molto frequentato da "lettori di giornale al finestrino", al secolo scopatori da automobile. Nella mia gioventu' avevo il mito di queste giovani coppie, in cerca di tenerezza ed intimita', che si nascondevano in auto, coprendo i finestrini con vecchi giornali. Una settimana fa vado a fare jogging intorno al lago e vedo una cosa che mi sembra strana. Un signore, discretamente anziano (diciamo oltre i 55 anni) che "ricopre" i finestrini con accanto una ragazza molto giovane (penso 20 anni). Credevo io che fosse una eccezione e invece lunedi' stessa scena (coppia diversa, pero'). Ieri la scena alla rovescia. Uomo giovane (intorno ai 25 anni) con donna adulta (diciamo 45). E siamo a 3. Per non parlare delle coppie di adulti, di cui il lago e' pieno... Ma dove sono finite le coppiette della mia gioventu'? Cacciano i genitori da casa per avere terreno libero e li mandano a scopare in auto? Voi che siete piu' giovani di me (io vado per i 34) delucidatemi! L
|