Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: sankta Oggetto: SiMbiOsi Data: 2/10/2004 15.16.57 Visite: 137
Simbiosi(MEG) sogno o realtà... dimmi di ke materia è fatta questa vita... senza l'uno o l'altra mi immagino sarebbe come un tunnel senza uscita ...come i magi senza la cometa... come ulisse senza la sua curiosità... come piano ke nessuno suonerà... sognando ad okki aperti vedo il mondo ke vorrei... racchiuso in un sorriso di ki nn sorride mai... se nn provi a spostare l'orizzonte un pò più in là... i sogni nn coinciderrano mai con la realtà... disegno la realtà..come fossi il genio della lampada... mille e una possibilità aspettano solo ke io schiocchi le dita.. e ke avvenga la simbiosi magica.. sognando ad okki aperti vedo il mondo ke vorrei... racchiuso in un sorriso di ki nn sorride mai... se nn provi a spostare l'orizzonte un pò più in là... i sogni nn coinciderrano mai con la realtà... un pensiero improvviso mi illumina come una lanterna... nn so come si sia acceso... ma un motivo di sicuro ci sarà... mi diko ke devo tenere i piedi ben piantati a terra... per far radicare desideri ke nessuno mai nessuno estirperà... sognando ad okki aperti vedo il mondo ke vorrei... racchiuso in un sorriso di ki nn sorride mai... se nn provi a spostare l'orizzonte un pò più in là... i sogni nn coinciderrano mai con la realtà...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|