Nick: DeK Oggetto: Amore mio Data: 2/10/2004 23.38.26 Visite: 124
Vorrei che in ogni goccia d'acqua del mare si rispecchiasse il bene che ci lega, cosi' potrei riuscire a capire quanto e' grande; ma forse non basterebbe. Vorrei che in ogni stella del cosmo brillasse il nostro amore, cosi' potrei riuscire a capire quanto e' luminoso; ma forse non basterebbe. Vorrei che una stanza piena di specchi riflettesse l'immagine del tuo volto, cosi' potrei riuscire a capire quanto ti desidero; ma forse non basterebbe. Vorrei che ogni soffio di vento avesse il tuo profumo, cosi' potrei riuscire a capire quanti sono i baci che voglio darti; ma forse non basterebbe. Vorrei che ogni istante di tempo mi parlasse di te, cosi' potrei riuscire a capire quanto breve puo' sembrare un'eternita' quando il tempo e' un desiderio; ma forse non basterebbe. Vorrei che ogni creatura vivente invocasse il tuo nome, cosi' da potermi perdere nella piu' soave delle melodie, e lasciare da parte i dubbi e le incertezze... Ma forse neanche questo basterebbe. Certi cose non le capiro' mai. Pero' io... lo so!!!  |