Nick: diabolica Oggetto: serata horror..... Data: 3/10/2004 12.8.35 Visite: 271
…ragazzi che serata terribile… …setting: sabato sera, festa dei 18 anni di mia cugina… casa sua, parenti parentini et similia! ….nell’istante stesso in cui ho varcato quella maledetta porta hanno iniziato a sbaciucchiarmi e ad urlare al mondo quanto somigliassi a mia madre… .. ho dovuto trascorrere il resto della mia serata in una stanza con 8 ragazzine minorenni che non facevano altro che parlare di discoteche e che si entusiasmavano come mai ho visto essere umano entusiasmarsi prima, nonappena una di loro si voltava e informava le altre dell’imminente apertura di un nuovo negozio phard o Onyx…..mannaggia.. …zii e fratelli improvvisamente acqusiti, spinti da atavici istinti famigliari, andavano e venivano dalla stanza accanto per "monitorare la situazione" e…caso assolutamente singolare….incontrovertibilmente unico…. …..mentre monitoravano la situazione, affondavano gli okki nelle mie tette!!!! ….momento della torta: mia cuginetta non voleva prestarsi a fare il terribile e richiestissimo discorso del 18esimo anno, e allora chi chiamano?!?! "fraaaaaaaaa, forza, e’ bene che un bel discorso lo faccia tu, vuoi fare il politico!?!?e parla…." mannaggia….voglio anche parlare, ma poi dovete permettermi di dirvi quanto siete rompibaaaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeee… per la cronaca:ho dovuto tenere un discorso ipocrita e fasullo.. c’est la vie… il 16 dicembre compie 18 anni un’altra cuginetta. …si accettano inviti per codesta data….;)
|