Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Lee_cina
Oggetto: fascista a chi?
Data: 4/10/2004 19.13.23
Visite: 142

perchè amo la pace dovrei tenere un tono di conversazione pacato e per primo non arrabbiarmi.
leggo il post riproposto da franti e mi illumino d'immenso. se non altro perchè vedo che se un mio dubbio esiste sulla vicenda ostaggi non è mio solo e mi sento più a sinistra o semplicemente più critico (che per me fa lo stesso) di chi invece dubbi non ne ha quasi mai. e allora dico che la DERIVA DELLA SINISTRA è INEVITABILE FORSE PIù DI QUELLA DEI CONTINENTI SE TRA PERSONE ISTRUITE, SENSIBILI AI FATTI IN MODO MOLTO SOMIGLIANTE, EDUCATE AL VALORE DEL RISPETTO, DELLA COMUNIONE DI INTENTI al dubbio si reagisce con una violenza inaudita per chi invece sostiene di essere del tuo stesso "colore".

io dubito, nella faccenda in discussione ci vedo poco chiaro e non credo di avere la vista annebbiata da sentimenti di ambiguità ideologica. mi sono venuti in mente oggi a pranzo i primi protagonisti di questa serie un po'noiosa che si manda in onda da qualche mese (strano, a proposito, che proprio mentre l'attenzione dei media stesse un po'calando sulle iraq sisters venisse diramato un falsissimo comunicato che ne rivendicava l'uccisione). erano reporter giapponesi. correggetemi se sbaglio ma mi pare di ricordare che li abbiano severamente multati al loro rientro. quantomeno non c'è stata alcuna festa. e non mi si venga a fare il discorso che quelli erano giornalisti e questi sono volontari perchè la libertà è diritto di tutti e morire è drammatico sempre. ma una cosa è vera e questa la sottoscrivo io: noi siamo irriducibilmente italiani.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

fascista a chi?   4/10/2004 19.13.23 (141 visite)   Lee_cina
   Toto'   4/10/2004 19.19.28 (46 visite)   Rasojo
   re:fascista a chi?   4/10/2004 19.31.31 (56 visite)   Lee_cina
      re:fascista a chi?   4/10/2004 19.32.8 (45 visite)   Rasojo
         re:fascista a chi?   4/10/2004 19.34.25 (48 visite)   Lee_cina
   re:fascista a chi?   4/10/2004 19.52.45 (33 visite)   JFM
      re:fascista a chi?   5/10/2004 1.23.40 (38 visite)   Lee_cina (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata