Nick: Bertina Oggetto: re: Data: 5/10/2004 12.46.25 Visite: 52
è stato detto: OCCUPAZZZZZZZZIONE:Quando andavo a scuoal 2 anni fa ero felicissima quando si verificava tale evento e votavo ANCHE io per l'occupazione scolastica.Ma poi steva cas a parà..bbell'! Ma è giusto interromepere un servizio al quale tutti hanno dirittto?Specialmente all'unversità,dove la gente PAGA profumatamente x andare avanti.Parlate con loro,ve fann na mappin'.E non solo,c'è anche gente che vuole studiare perchè gli piace,perchè nun c'a fa cchiù e vuo ì annanz per finire..oh?Ambè'Come diceva Massimo troisi:e che è?oh!! HO visto tempo fa un Orientale e Una federico II in rivolta,non so neaneche perchè e nn mi interessa,ammetto.
Io sto all'Orientale e lo scorso anno mi sono letteralmente intossicata!! La mia è stata una delle pokissime università occupate in seguito all'invasione in iraq....protestavano loro, perchè giustamente Bush non ha ascoltato il Consiglio di Sicurezza dell NU però GIUSTAMENTE a loro li avrebbe ascoltati..e mi pare pur' giusto! Poi, coscienti del fatto che stessero facendo una cazzata, hanno messo im mezzo altre motivazioni: "Ma noi lottiamo per i nostri diritti di studenti, per avere tasse meno care!!" Alla fine dell'occupazione abbiamo avuto nn so quante migliaia di euro di danni....muri imbrattati, sedie distrutte...ma GIUSTAMENTE per avere meno tasse (e che c'entra cn la guerra??) così si deve fare, si deve distruggere un'università! Ed a tutto questo si aggiunga che quelle 4 pecore (chiedo scusa alle pecore) che avevano occupato l'università (che a quanto pare DOVREBBE essere in parte anche mia.) durante l'occupazione NON VOLEVANO FARMI ENTARE a palazzo giusso...bhè..forse si mettevano scuorno di quel macello che avevano combinato....poi dicono che sono unaa fascista di m****....ma io li avrei fucilati...nn avete idea degli appiccichi che mi sono dovuta fare....loro...quelli che si battono per i diritti uguali per tutti....per la democrazia allo stato puro...e poi fanno dittatura in un'università PUBBLICA! CHE SKIFO!! |