Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Sensualissimo Data: 5/10/2004 20.4.13 Visite: 251
Accende i sensi. Lo so che non dovrei dirlo perchè non puoi pensare ai sensi quando una persona è triste. Però cavolo.. ho letto il racconto di Franti e mi si è acceso il pensiero su di lui (non Franti... ehehe... n'altro). Si perchè lui mi "accende". A me piacciono un pò falsi timidi ma sotto sotto figli è 'ndrocchia. Mi piacciono con le movenze eleganti (no effemminati ma quasi). Mi piacciono sensibili con la voce bassa che se li vuoi sentire devi leggergli le labbra e stare attenta al massimo. Lui è così. Sensualissimo e triste. Ma solo se mi sfiora mi attizza. Ha gli occhi di un cerbiatto tenero e la bocca voluttuosa. Le mani fragili e forti al tempo stesso. I fianchi... ahhh... quei fianchi stretti nei jeans a vita bassa mi fanno impazzire... ma anche liberi... senza jeans Lui non parla in napoletano... e quando ci prova io sorrido. Lui si incazza e io perdo tre ore a spiegargli che è carinissimo proprio perchè non lo sa parlare. Lui è intelligente e spiritoso. Ha un sorriso che mi fa pensare alle vele di una 15 metri spalancate che trascinano la chiglia sulle onde aiutate da una lieve brezza estiva. Mi fa sentire libera. Libera di farmi inseguire dalla passione e poi cedere alle sue braccia. Libera di sentire la sua forza che mi prende senza violenza e mi tiene con se, a proteggermi e farmi godere. le sue spalle... i suoi fianchi... le mani che mi carezzano... le parole che mi inebriano... Lui è sensualissimo e io penso che forse non dovrei pensare queste cose mentre sul suo viso scende ancora una volta quella lacrima. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|