Nick: DeK Oggetto: Sogno o realta'? Data: 6/10/2004 15.12.59 Visite: 118
Realizzare un sogno? It's heaven when you find romance on your menu... Parlo di emozioni e senzazioni. Realizzare un sogno, per me, non significa riviverlo in ogni particolare, compreso quello che indossano le altre persone, la taglia del reggiseno e... ma questo penso si sia capito. Poi, se anche il questo coincide... Non significa neanche compiere le stesse azioni pedissequamente, come seguendo un copione. Poi, se trovo qualcuno il cui pogramma per la domenica mattina coincide col mio... No, e' proprio il vivere dal vero quelle emozioni e quelle sensazioni che ho gia' provato in sogno. Ma allora... Se le ho gia' vissute queste cose, perche' cercarle e non accontentarmi del sogno? Qual e' la differenza sostanziale? Me lo chiedevo, ma la risposta era cosi' evidente... La differenza sei tu!!! Sentire che cio' che provo e' condiviso da un'altra persona. Per quanto un sogno possa essere vivido, non si puo' mai arrivare a tanto. Lo si puo' desiderare, si'. Ma i desideri, se uno non cerca di realizzarli, che altro se ne dovrebbe fare? ...And the difference is you!!! Dentro: sognante Fuori: DINAH WASHINGTON, "What A Diff'rence A Day Makes" |