Nick: winnie81 Oggetto: mezzo addio Data: 7/10/2004 13.44.15 Visite: 201
ho appena ricevuto una bruttissima notizia....questi bastardi dei miei titolari hanno deciso di cambiarmi di incarico cosi da un momento all'altro..(comm e schf) da ora in poi...non ci saro piu, ho meglio durante la giornta non potrò piu connetermi...non ci saranno piu i mei post idioti, non ci saranno piu i buon giorno ai miei amici piu cari...non ci saranno piu le lunghe chiacchierate in chatt..!!da oggi sarò sempre meno presente qui sopra....(per la felicita di molte persone)forse è anche giusto il lavor e il lavoro....e dovremmo essere gia soddisfatti che lavoriamo....ora pero sono incazzata..(non certo perche non ho piu internet)ma perche non faro piu quello che fino ad oggi mi aveva spinto a restare in questo posto di merda...dovro abbandnare il mio vero lavoro...quello che facevo con gran voglia..perche mi piaceva..e in certi casi mi gratificava anche....!!! schifo questi pezzi di merda...devono ringraziare solo che il bisogno di lavorare e molto e non posso pemettermi di andarmene cosi di punto in bianco...!!! vi saluto tutti...tanto non proccupatevi la sera sarò sempre fra voi...!!! un bacio a stasera...!!!
|