Nick: pearl jam Oggetto: Come dire.... Data: 7/10/2004 14.9.13 Visite: 243
Eh,e' bello sto fatto che s'e' sviluppato tra ieri ed oggi. Ma e' bello veramente. Correggggggiamo alberto. Eh. E tutto con un piglio degni di me.Cioe',be',a volte uso termini di paragone che esulano da una realta' soltanto lontamente immaginabile,pero'.Son fatto cosi'. chi scrive ha fantasia. Ora,dico,Io correggo spesso.Gli idioti. Cioe',quelli che POTENZIALMENTE potrebbero essere stati bocciati dalla 4a elementare a salire. Quelli che palesemente mostrano SEGNI DI SQUILIBRIO LESSICALE. Winnie e compagnia per intenderci. Pero',cerco,(anche se qualche volta non l'ho fatto),di non correggere persone che cmq ,SEMBRA,abbiano piu' dimestichezza di un opussum che s'e' scopato a Diabolica,con il nostro ODIATO-AMATO idioma. Ergo. Mmm aspe' che volevo di'..... Non mi ricordo piu'. Ah si si, "n'ata magna' e pan' tuost'." Ps per dare un senso pure per i non addetti alle correzioni,che ne so,c'aggiungo una domanda. Preferite il parmigiano,o il romano sulla pasta all'inglese???(ovvero ai 4 formaggi,ovvero scavurata)
|