Nick: NEVERLAND Oggetto: illusioni Parallele Data: 8/10/2004 17.20.15 Visite: 207
"Pensare all'esistenza di realtà parallele può far venire in mente l'infinità dei sogni che possono contenere. Illusioni parallele. Illusioni e basta in questa dimensione. Sicuramente non cambieranno il corso della nostra vita, dei nostri destini...ma possono rendere tutto meno asettico, aggiungere colore, farci alzare lo sguardo... come le canzoni..." Federico Zampaglione, Luglio 2004 Il nuovo CD è già mio (e come poteva essere altrimenti), per ora dopo un ascolto veloce, mi è sembrato stupendo anche se un pò malinconico (ma non è una novità con i Tiromancino no?)... tra i tanti pezzi (tra cui c'è anche una cover di una canzone di Lucio Dalla: "Felicità"), l'amore al primo ascolto è nato con "L'Autostrada" (di cui state ascoltanto un sample in sottofondo) che naturalmente ho già imparato a memoria e si prospetta essere il mio nuovo tormentone musicale... mi ricorda di quei tanti piccoli "viaggi" che facevo 3/4 volte la settimana...tutte le settimane.
|