Nick: micetta73 Oggetto: re:x micetta Data: 8/10/2004 18.58.24 Visite: 28
è stato detto: Micetta taci, tu il rispetto altrui non sai nemmeno dove stà di casa, vuoi avere sempre ragione, vivi nella tua realtà ovattata, indi per "me" non hai nemmeno il diritto d'opinione. p.s.: ho saputo che quando ti fanno incazzare ti cancelli dalle community.
elle io il rispetto altri lo conosco eccome per questo mi incazzo tanto. non voglio avere semrpe ragione se fosse così come dici tu non farei semrpe un saccod i domande. tu non rispetti nel momento in cui dici ke non ho diritto d'opinione. ma come ti permeti??? mi sono cancellata perkè non ne posso + della maleducazione della grettezza e annessi e conenssi. io cerco semrpe ki è migliore di me non ki è peggio . non mi sono cancellata perkè mi hanno fatta incazzare ma perkè ragionano come dei paesanotti da bar dello sport. non vedo nè talento nè intelligenza , tantomeno creatività e disponibilità d'animo di fronte a ki la pensa diversamente. non ke qua ce ne siano a palate , ma almeno questa è una community + numerosa e c'è qualke possibilità in +. come vedi ho espresso la mia opinione kekkè tu ne diac. e cerca di essewre + signore per favore ke io e te nun ce sapimmm.e mo se ti do tanto fastidio mi puoi pure CACCIARE dal TUO sito |