Nick: DeK Oggetto: Ahi l'amore, che cos'e'... Data: 10/10/2004 19.47.25 Visite: 80
Se l'amore fosse un frutto potrei prenderlo a morsi. Se davvero lo fosse, potrei coglierlo o restare a guardarlo crescere. Se l'amore fosse un fiore potrei respirarne l'intenso aroma. Se davvero lo fosse, potrei coglierlo o restare a guardarlo crescere. Se l'amore fosse un fungo, di certo non avrebbe veleno in serbo per me. Se davvero lo fosse, potrei coglierlo o restare a guardarlo crescere. Se l'amore fosse un quadrifoglio gli innamorati vivrebbero in eterno. Se davvero lo fosse, potrei coglierlo o restare a guardarlo crescere. Ma per fortuna... L'amore e' tutto questo, e altro ancora! Se l'amore fosse una probabilita', i miei dadi avrebbero sempre gli occhi del serpente. Se davvero lo fosse, potrei coglierla o restare a guardarla crescere. Ma io... Sono certo... Se l'amore fosse un attimo potrei fermare il tempo. Se davvero lo fosse, potrei coglierlo o restare a guardarlo crescere. Se lo fosse... Ma il mio amore... e' eterno!!! Dentro: AURELIO FIERRO, " 'A casciaforte" Fuori: in love |