Nick: DIEGO800 Oggetto: Ospedale Cardarelli Data: 12/10/2004 13.36.55 Visite: 282
Stamattina mi reco alle 7.30 all'ospedale Cardarelli per accertamenti ( mi devo operare...), la prima volta in vita mia ke vado in ospedale anzikè in clinica. Allora arrivo e mi dicono: vai "li" e registrati....poi torna qui..... torno e mi dicono ok ora vai a tirarti il sangue "la" e poi torna qui.........torno e mi dicono ok ora vai "li" x la radiografia e poi torna qui....... torno e mi dicono ok vai nel bagno ( bagno senza luce....!) e raccogli un pò di urina nell'apposito recipiente... (immaginate senza luce....) alle 11.30 ho finito!!! 4 ore per fare 4-5 esami.... in tutto penso di aver camminato x 5 kilometri!!! file lunghissime tra le bestiemme della gente x ki aspetta troppo, per ki s'incazz perchè quello è passato avanti, quell'altro ke dice di essere il cugino dell'amico di tizio ex infermiere amico di caio e quindi vuole scavalcare la fila!..!!!! uno schifo!!! una vergogna!!!!! Potrebbe essere uno degli ospedali + importanti e "belli" d'Europa... invece è il cesso!! DISORGANIZZATO, SPORCO!!! tra i viali ho visto solo carte, sigarette, pacchetti di sigarette, gironali, volantini, bibite, biscotti, piattini,bicchieri, escrementi di cani...! tutto di +!!! Stare 4 ore li per me è stato solo scocciante...ma pensate a quelle signore di 60-70 anni ke devono fare il giro dell'ospedale 1000 volte (senza nessuno ke ti "aiuta", quindi da mettere in conto ke come minimo devi fermare a xxx persone x farti indicare la strada giusta per andare "li")per fare degli sfaccimma di esami (molte volte solo di routine) Questa è solo una facciata del RINASCIMENTO NAPOLETANO ke BASSOLINO & C hanno attuato....... UNO SKIFO!! FANNO BENE POI A CHIAMARCI "TERRONI, INCIVILI, PLEBEI...ETC", VERGONA!! HO CAPITO VERMANTE PERCHè LA CAMPANIA è UNA DELEL REGIONI + SCHIFOSE!!! ma tra i soldi destinati alla "sanità"....almeno 100 euro per pulire gli ospedali possono uscire!!!!!!!! Tanto Bassolino e company vanno in clinica....come i ricchi del resto.... E MENO MALE KE SIAMO GOVERNATI DAL CENTRO-SINISTRA..... dite poi se non ho ragione a dire ke vi hanno indottrinato bene...     |