Nick: DIEGO800 Oggetto: obiettività...... Data: 12/10/2004 14.10.15 Visite: 43
Subito mi avete attacato.... perchè???? perchè ho toccato il Vostro padrone rosso..... colui ke sfrutta + di tutti il popolo campano.... facendo aumentare l'occupazione solo ad Afragola....., aumentando i consiglieri (pagati con i nosti soldi...) e lasciando tutta la periferia di Napoli nell'abbandono + assoluto.... Non ho detto ke tutte le regioni governate dal centro-sinistra fanno skifo.... anzi ammetto ke in Emilia Romagna si viva benissimo... quindi siete voi ke non siete obiettivi.... perchè siete di sinistra non ammettete le colpe di questo schifo di bassolino!!! ignorante in primis...... rozzo e bugiardo..... spregievole, meschino, e ki più ne ha più ne metta.... certo un abile "incantatore".... essendo padrone di quesi tutti i gironali campani e del tg3... non esce a galla ciò ke la campania sta diventando!!!! solo a napoli è aumentata l'illegalità, scippi dappertutto.... caos, traffico, delinquenza,droga, extracomunitari dovunque.. etc etc questo è il RINASCIMENTO NAPOLETANO!!! |