Nick: diabolica Oggetto: il trionfo della suxficialita' Data: 12/10/2004 19.54.50 Visite: 292
piu' passa il tempo e piu' mi convinco ke caratteristica di qsto secolo, sia il trionfo della superficialita'..... oggi avevo bisogno di un telefono pubblico, e in mancanza di apparekki funzionanti decido di usufruire di qlli locati nella facolta' di giurisprudenza della federicoII.... entro e guardandomi attorno mi rendo subito conto di essere osservata...ragazze ke mi guardano e ridono, altre dall'espressione indignata.... gia' mi era accaduto in passato ma come oggi, mai... mi avvicino al telefono e compongo il numero, parlo cn mia madre e attacco, tutto a posto, missione compiuta... al ke mi volto e una deficiente mi fa:"senti cara, ma nn credi di dover modificare il tuo look???" e io:"assolutamente no, xke scusa?!?!" e lei:"beh, sei in un universita', nn puoi andare in giro vestita come un confettino freakketone.." e io:"coooooosa?!?!ma ti sta dando di volta il cervello o cosa?!?!prima di ttto per mi aimmensa fortuna sto all'orientale e nn qui...." e la tipa:"ah ecco...." e io:"ah ecco ke?!?!senti bambolina, secondo me quei jeans stragriffati ke hai addosso sn troppo stretti, impediscono il fluire del sangue al cervello xke stai dicendo solo stupidaggini.....io all'universita' ci vengo x studiare, nn per partecipare ad una sfilata di moda..." e lei insistendo:"si ma guardati qlle unghie...le porti corte e senza smalto....e poi ke hai in testa?!?sembra una fascia comprata a p.zza del Gesu'." e io:"e infatti l'ho comprata proprio nel covo dei panka bestia ,xke?!?!?ti infastidice?!!?e le unghie le voglio tenere corte xke altrimenti nn riesco a prendere appunti velocemente..... ma i tuoi genitori ti hanno concepita nello showroom di Prada o cosa?!!?ke diavolo te ne frega di come mi vesto?!?!" e lei:"e poi il rosa....tutto rosa....e' kitch!!!" e io"...e se volessi essere proprio kitch?!?! sai cosa?!?!vai a ql paese tu,Dolce e pure Gabbana....e cerca di recuperare un po' di senso della misura ke secondo me lo hai lasciato in profumeria..." poi mi sn voltata e me ne sn andata..... ma vi rendete conto?!?! assurdo.....    |