Nick: °°Night°° Oggetto: ...non riesco a mandarti via Data: 13/10/2004 5.29.3 Visite: 92
...non posso svegliarmi nel cuore della notte pensando a te... ...credevo di averti dimenticata, adesso credevo sul serio di averti dimenticata, ma invece ecco, uno skerzo del cervello, riappari nei miei sogni... ...ma la cosa ke non mi fa dormire e ke appari nei miei sogni ed io sono felice, si sono felice quando ti vedo nel mio mondo immaginario... ...sono troppo felice di guardare di nuovo i tuoi okki, di sentire la tua voce... ...sei energia purissima, è bastato sognarti per svegliarmi col sorriso stampato sulle labra, quasi come se avessi 5 anni e mi stessi svegliando il 25 dicembre mattina... ...Si è stato per un'attimo natale nel mio cuore, il cuore è credulone, spera sempre non smette mai di sognare, poi si è reso konto ke è una notte come tante altre, ed allora si è rikiuso su se stesso, con le lacrime a gli okki... ...Perke' questo mio cervello ci tiene tanto a prendere per il culo il mio cuore malato. perke' non vai via da sopra la mia testa, ci sono nuove persone più importanti di te adesso, persone ke meritano, persone ke hanno il diritto di essere volute bene, ed invece lui no! lui continua a tenerti in considerazione... ...Ho bisogno di razionalizzare cazzo, ne ho bisogno, perke' non riesco a trovare il risultato, perkè!... ...forse saprei anke dare una spiegazione logica su questa tempesta mentale, ma adesso non la voglio trovare.... ...voglio sognare ankora per un pò |