Nick: Masca Oggetto: re:Esistono le caste kiuse?!?! Data: 13/10/2004 15.55.34 Visite: 13
è stato detto: la figlia del mio idraulico 2 anni fa è entrata a medicina a napoli, credi sia stata raccomandata?
mica ho detto ke nn faranno l'università?!?! ho parlato di maggiori possibilità ki è già inserito in un cert contesto....
è stato detto: Se meriti parecchio anche se non sei "figlio di" avrai successo, conosco un ragazzo 30nne figlio di una signora che ha una lavanderia(nessun professionista) senza padre laureato in ingegneria meccanica a pieni voti e sta facendo carriera piuttosto velocemente.
Pardon cosa intendi fare carriera piuttosto velocemnete!?! Se intendi ke un povero cristo laureato anke a pieni voti con tutti i sacrifici del caso... e senza raccomandazione poi subito dopo vada a lavorare in una grande multinazionale già con un posto di prestigio... tr lo puoi scordare!!! Sai quanti amici ke ho ingengneri avvocati ke hanno i controcoglioni... potrebbero tranquillamente lavorare in grandi aziende... devono accontentarsi di aziende di medio livello con uno stipendio mediobasso!!! Bè se qst è carriera allora la vediamo sotto due punti di vista differenti!!! |