Nick: B{L}U Oggetto: x masca Data: 18/10/2004 11.47.33 Visite: 16
non ho detto ke la squadra è mediocre. Ho detto che ci sono alcuni elementi, in ruoli nevralgici del gioco che sono molto mediocri. Vuoi gli esempi? Berrettoni e Varricchio sono mediocri. Corrent è mediocre. Montervino e Montesanto sono molto mediocri, sia tatticamente che tecnicamente. Anzi sono NEGATI. Se si fa male Mora, il suo sostituto è Simone Bonomi che è mediocre. Belardi è un portiere che non dà sicurezza nè tra i pali nè soprattutto nelle uscite, quindi è un portiere mediocre. Mi ha lasciato perplesso anche Ventura ieri. Dopo il primo tempo si è visto che le fasce, punto di forza del Napoli finora, erano bloccate, grazie a pressing e raddoppi di marcatura continui. Non ha fatto nessun cambio tattico, ma solo sostituzioni ruolo per ruolo. Non vorrei che questa squadra sappia giocare solo il 3-5-2.
è stato detto: 1) La squadra deve trovare la gisuta preparazione atletica
Ancora??? E' una giustificazione che poteva andar bene le prime partite. Dopo 5 partite la forma atletica dovrebbe iniziare a vedersi.
è stato detto: 2) I giocatori devono entrare di + nella mentalità della serie C
Sì è vero, ma anche il pubblico.
è stato detto: 3) I tifosi devono stare "tranquilli" e stare vicino alla squadra, la Serie C è un campionato molto strano, negli anni passati ho visto squadre ke hanno vinto il campionato ka al termine del girone di andata erano in zona play out !!!
Questo è vero, ma ciò non toglie che un paio di ritocchi a Gennaio ci vogliono. |