Nick: Kurtina Oggetto: che bello avere le corna! Data: 18/10/2004 18.44.19 Visite: 245
ciao ragazzi/e, con questo messaggio vorrei chiedervi solidarietà.. anzi.. più precisamente vorrei sapere se la gente che ha passato un'esperienza come la mia è tanta... vi spiego: qualche anno fa sono riuscita ad uscire col ragazzo dei miei sogni, un ragazzo che hai miei occhi era un principe, un ragazzo che mi piaceva da 4 lunghi anni.. dopo 4 anni di sospiri quando lo vedevo mi ha chiesto di uscire ( perchè io nn ho mai avuto il coraggio di farlo visto che sono timida..) siamo stati insieme solo 3 mesi(cioè un'estate).. e finita la nostra storia lui nn si è rivelato di certo il principe che i miei occhi continuavano a vedere!!!! DOPO NEANCHE UN'ORA da quando io e lui ci siamo lasciati, si è appartato con una delle mie 2 migliori amiche e hanno beciato (si sono baciati con la lingua) mi è crollato il mondo addosso le due persone per me più importatanti mi hanno tradito in questo modo... dopo un anno lui mi ha chiesto di nuovo di uscire ed io da scema l'ho perdonato (prendendola di nuovo in quel posto) e con la mia migliore amica, dopo un anno che nn le parlavo, ho ricominciato piano piano a sistemare il rapporto... alla fine di ciò... secondo voi ho fatto bene?????? con lui sicuramente no! ho sbagliato in pieno! ma con la mia amica?? a voi è mai successo?? aiutoooo
 |