Nick: Dad4 Oggetto: SUN Data: 20/10/2004 16.54.35 Visite: 293
premettendo che nn sono la tipa che si mette a fare critiche sui forum ...ma questa volta nn ne posso fare a meno per far capire un pò a voi come funziona l'università in ITAlia ( nu schiF!!!!) a Settembre sn andata a fare il concorso per entrare alla facooltà di medicina e chIrurgia ... voglio sorvolare sulla regolarità del concorso perkè nn ne vale nemmeno la pena di elencare i vari imbrogli che ci sn stati . Fortunatamente mi sn segnata il codice assegnatomi e ho controllato il mio punteggio prima che uscissero le graduatorie ufficili sul sito del ministero della pubblica iscrtruzione . cn un amico ci siamo fatte le graduatorie cn i codici e avevo visto che ero entrata . Fin qi ci siamo .... il giorno dell'uscita ufficiale sulle graduatorie al mio posto , cn il mio codice c'era un'altra persona ...ho messo in mezzo l'avvocato e ho riottenuto il mio pOsto a caserta dopo varie tarantelle ... Inizio a frequentare ....oggi mi arriva una comunicazione che mi era stata assegnata la sede definitiva a Napoli!!!!! vado in segreteria a caserta a chiedere spiegazioni e mi dicono che sn state rifatte le graduatorie e io ero risultata a Napoli.. Mi chiamano oggi pomeriggio dall'università e mi dicono che erano state fatte 5 lettere sbagliate fra cui la mia e che potevo anche strapparla perkè nn era valida ! conclusione : mi devo far benedire !!!!! |