Nick: nAiKelLa Oggetto: re:cosa ne pensate... Data: 21/10/2004 12.23.7 Visite: 21
è stato detto: c'e' qualcosa di voi stessi(fisicamente parlando) con cui non riuscite a convivere?!?! vi sottoporreste ad un intervento chirurgico per correggere il difetto????
credo che ognuno di noi abbia qualche difetto fisico.. beh se potessi rinascere vorrei avere 100 cose diverse. Però sono fermamente convinta che non modificherei mai il mio corpo. Perchè non è un intervento di chirurgia estetica.. non è avere un naso alla francese,o un seno perfetto,o le labbra rifatte o qualunque altra cosa, che può farci sentire accettati dagli altri o addirittura da noi stessi. La bellezza conta.. è un buon biglietto da visita..sarebbe da ipocrita negarlo.. però è anche vero che la bellezza dopo 10 minuti non conta piu se non si ha personalità e carattere,se nn si ha qualcosa da dire, se nn si ha la capacità di saper stare in mezzo agli altri e far valere le proprie idee. ho letto che vuoi rifarti il naso.. ti dico una cosa: al liceo c'era una ragazza molto carina ma con una piccola gobbetta sul naso.. se l'è rifatto. risultato? ha perso quella sua particolarità, quel fascino che aveva. e ora ha il naso perfetto.. però è una bellezza anonima,standardizzata.
|