Nick: JacKn|Fe Oggetto: tra l'altro Data: 21/10/2004 14.12.33 Visite: 19
La mia posizione non è da considerare, perché in effetti sono uno che non prende parte alle attività del forum da molto tempo. Vorrei farti riflettere sul fatto che tu, come pochissimi altri (benché capiti spesso che io e te, o io e altri, siamo in disaccordo), sei superstite di un gruppo d'utenti cancellati (vedi Bostik, Musica, Corum, e diversi altri) che realmente avevano qualcosa da dire, al di là della condivisibilità o meno delle tematiche. Non è una questione generazionale, o come dice qualcuno "di ricambio", perché il fatto è uno: questo forum è un ricovero di stupidi. Punto. Gli utenti con un po' di sale in zucca sono scappati, sono rimasti gli stupidi, e cosa peggiore, se ne sono aggiunti altri. Poi c'è chi, come me, utilizza solo il servizio di messaggeria (e neanche tanto) per tenersi in contatto con gli amici. E' ovvio che si perda l'interesse in tutto, ormai questo non è più terreno fertile per discussioni che non riguardino la "partita di pallone", i cuoricini, l'amica del cuore, e il "cerco ragazza". |