Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: re:Speriamo che le cose c
Data: 21/10/2004 15.49.50
Visite: 45

Non si e' pro-kerry.

Si chiama "votare per cambiare".

Che cmq implica cambiamento a prescindere.
Da Kerry.

Ed ,una sola volta si e' schierato,e l'ha fatto per Nader(credo tu sappia chi sia..No glob,etc.)
Per Moore,be' sostanzialmente sono d'accordo con te.

Anche se le prime cose(ricordo ti dovevo prestare il libro Stupid White Man,che non avevi letto,appena ci vediamo lo faccio),i primi intenti di Moore,apparivano anche ai miei occhi "cose buone".

Ora lo vedo ancheio, troppo magnaccio.
(pero' diciamo che seguo
moore da parecchio,ed credo di esserne informato nel totale...percio',casomai ho una visione piu' ampia..)..
I tuoi puah! per quanto folkloristici sono tutti "fuori luogo",in quanto se tutti gli artisti si comportassero come i suddetti per muovere le cose...(basti pensare ai Radiohead con quello che fanno per le foreste-18 concerti l'anno-,i pj,e quello che fanno per l'Africa-quest'anno 15 concerti,e relativa sensibilizzazione,piu' due concerti per il tibetan freedom rate-e 3 milioni di dollari versati.Ma piu' che i soldi,ci si dovrebbe fermare sull'opera di sensibilizzazione.Molto ma molto piu' importante)forse davvero l'arte renderebbe i servigi ai quali ambisce.
Il '68 e' finito da un pezzo...ma credo ci sia ancora bisogno di cambiamento ...da States..e venire giu'.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Speriamo che le cose cambino   21/10/2004 15.19.54 (141 visite)   pearl jam
   re:Speriamo che le cose c   21/10/2004 15.30.33 (62 visite)   Franti
      re:Speriamo che le cose c   21/10/2004 15.49.50 (44 visite)   pearl jam
   re:Speriamo che le cose cambino   21/10/2004 17.50.42 (32 visite)   Kashmir (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
vai in modalità avanzata