Nick: Franti Oggetto: re:Tè Tè: Mercenari... Data: 21/10/2004 20.3.6 Visite: 37
Sergio però scetati e non fare l'umorista a casaccio, eh: Il GIP ha scritto: "...erano veri e propri fiancheggiatori delle forze della Coalizione e in principale modo delle forze militari U.S.A., e questo spiega se non giustifica l'attegiamento dei sequestratori nei loro riguardi". Fiancheggiatori sai che vuol dire? Te l'ho spiegato sopra (se ce n'era bisogno), mi pare. Orbene, un Fiancheggiatore (o mercenario) assunto per la sicurezza (ti faccio 'st'esemoio) dell'Azienda X?, da chi viene stipendiato? Dall'Azienda X, ovvio. Un Fiancheggiatore delle Forze della Coalizione, da chi è pagato per la sua prestazione? Dalle Forze della Coalizione, ovvio. O credevi venisse pagato da Pippo Baudo? A prescindere da ciò che è gravissimo se fosse accertato, un fiancheggiatore, per "fiancheggiare" un fiancheggiato, fiancheggia a casaccio, imponendosi o occorre una volonta "a farsi fiancheggiare" dal fiancheggiato? E chi è il fiancheggiato che dice "Sì, fianchegggiami?". Le Forze di Coalizione. E chi fa parte della Forza di Coalizione? Mò te la pongo io una domanda a te: scusa ma ufficialmente ed "istituzionalmente", non eravamo là come forza di pace?
|