Nick: diabolica Oggetto: e' una notte strana... Data: 22/10/2004 1.4.21 Visite: 190
mi sn procurata un orgasmo musicale coi Led sulla scia di qllo di Kashmir, e scorrendo sui titoli in memoria nn so xke' mi e' caduto l'okkio su una vekkia canzone di Elisa..a feast for me... e cosi' ora questo pexxo mi fa un po' compagnia... vorrei poter scrivere di sentirmi positiva come Kashmir con i Led, ma purtroppo nn posso xke' equivarrebbe a mentire... lo confesso, mi sto sforzando di essere forte oltre ogni misura xke' so di nn aver reali motivi per sentire il bruciore sul mio viso di qlla maledetta lacrima ke mi taglia la guancia ogni sera prima di addormentarmi...qlla lacrima ke mentre sn appoggiata sul cuscino tento con ttte le mie energie di nn lasciar cadere, xke'significa ke la battaglia e' persa... significa ke la Francesca che conoscevo era solo un insieme di labili parvenze che nascondevano un cuore che si e' infranto contro il primo scoglio... ok, nn il primo, ma di certo qllo piu' grande... almeno posso dire di essere caduta con onore e contro un valido avversario... ma e' qsta la fine?!?! sn questo i sentimenti?!?una guerra?!?! forse si, forse o si combatte contro se stessi o contro la persona a cui tieni... io sto combattendo contro entrambi... lotto per reprimere qllo ke sento, xke' nn ha alcun senso, xke' sta rovinando ttto, xke' se nn provassi ql maledetto formicolio dentro ogni volta ke lo guardo probabilmente riuscirei a vivere qsta situazione con piu' serenita'...sn vittima di me stessa, della mia incapacita' di vivere le cose belle xke' voglio sempre di piu'... forse nn sempre, ma ora si... e come dire a ki ti conosce come colei ke rifugge da legami e sentimentalismo ke ora t basta pensare ke esiste x sorridere...?!? come dire a ki ti crede una ragazza dal cuore duro e dalla marcata indipendenza ke ti basta voltarti e scorgere un viso simile al suo tra la folla x fermare il tempo, ridurre lo spazio, farmi mancare l'aria...?!?! e' qsta la mia lotta di stanotte... sento la rabbia crescermi dentro, e nn riesco ad arrabbiarmi cn ki colpe nn ne ha... ma cn me stessa, maledetta me... sei come ttte le altre, cedevole agli skerzi del cuore, malleabile come una qualsiasi adolescente, duttile come neve... neve ke si scioglie... la sento sciogliersi... e nn so come raccogliere qst'acqua.. io ci anneghero' dentro lo so... e nn posso sfuggirle xke' ora e' parte di me... l'unica cosa ke so e' ke... beh, ke la voglio.. trascinami, plasmami, fai di me la tua forza xke' qsto mi rendera' nuda di fronte a me stessa e solo allora sapro' affrontare le mie debolezze... ora gli appartengo... |