Nick: pearl jam Oggetto: Passi D'autore. Data: 23/10/2004 13.7.9 Visite: 193
"...feci segno all'infermiera di metter giu' la bambinapoi salutai entrambe agitando la mano.Era proprio buona,quell'infermiera.Belle gambe,bei fianchi,seno giusto.Entrai subito dopo.Fay era stravolta dal parto.Aveva una macchia rossa ai lati della bocca.Presi un panno ,lo bagnai,e la tolsi via. Le donne erano destinate a soffrere;non c'era da meraviglarsi che volessere sempre grandi dichiarazioni d'amore. (...) E cosi' andammo fuori a vedere uno spogliarello,a bere e urlare e ridere.Non so chi avesse i soldi,ma credo che fosse lui il piu' ricco,il che andava bene tanto per cambiare,e io continuavo a ridere e a dare grandi strizzate di culo e di cosce alla sua ragazza e a baciarla,ma non gliene fregava niente a nessuno.Duravi finche' duravano i soldi. Mi riportarono a casa e lui se ne ando' con lei.Io entrai dalla porta,li salutai,accesi la radio,trovai mezza pinta di scotch,la bevvi,ridendo,mi sentivo bene,rilassato,finalmente,libero,mi scottai le dita con un mozzicone di sigaro troppo corto,poi mi trascinai fino al letto,arrivai al bordo,inciampai,caddi lungo disteso sul materasso,dormii,dormii,dormii.... La mattina dopo era mattina e io ero ancora vivo. Forse scrivero' un romanzo,pensai. E lo scrissi. |