Nick: DOCET Oggetto: W LA SEDUZIONE VERA!! Data: 23/10/2004 16.2.48 Visite: 174
io con le donne sono timido e introverso: non amo molto lanciarmi o forse a volte non ne ho il coraggio...
secondo me l'uomo deve essere ancora romantico, non deve mai ambire a possedere subito la sua amata, e deve cercare di conquistarla con frasi che possano colpirla ad esempio: " lo sai che stasera il cielo ha perso 2 stelle? sono proprio gli occhi che ho qui dinanzi a me"
Ecco: questo è solo un esempio per carità però secondo me rende l'idea.
La sera sarebbe bello andarsi a fare un giro e parlare un po', essere dolci e gentili e assolutamente non provare a baciarla!!! Bisogna sedurla la ragazza e non essere sedotti. Quindi meglio aspettare qualche uscita e telefonarla prima di un bacio istintivo....e per nulla preparato!!
Io di solito mi aiuto con quei dolcissimi sms che mi vengono specie in certi momenti mentre penso a lei, oppure ovviamente quando nn posso mandarle sms le faccio uno squillo per farla sentire pensata.
Penso che si debba fare così, la mia esperienza non è grande però con qualche ragazza ci sono stato quindi penso sia così.
Oggi vedo tutti ragazzi FARENIELLI col loro fare disinibito e un modo quanto mai presuntuoso di conquistare una donna: secondo questi tipi tutte dovrebbero cadere alle loro braccia....basta che glielo chiedano.
Booo forse sono semplicemente meno fortunato ma io credo che la donna vada un po' convinta... bisogna insistere...
NON USIAMO L'ISTINTO RAGAZZI MA FRENIAMOCI CON RAZIONALITA'!!
adesso vi saluto però vorrei ringraziare tutte le belle ragazze di ircnapoli per aver letto questa cosa e magari...se qualcuna fosse daccordo....può lasciarmi un messaggio in pvt perchè no!! 
W L'AMORE MA QUELLO VERO...
DOCET

|