Nick: Sm3ralda Oggetto: Arroganza in chat... Data: 23/10/2004 22.45.34 Visite: 176
Mando questo post qui così come lo mando a tutti i siti a cui sono iscritta nella speranza che qulcuno abbia la gentilezza di darmi spiegazioni... E' giusto secondo voi essere bannati da un canale per motivi che non c'entrano assolutamente niente con la chat? Io lo reputo un atto di assoluta arroganza! E chi "comanda" sui canali non dovrebbe permettere che succedano cose del genere... Invece anche stasera è capitato! [22:18] * You were kicked from #napolì by e`Life (...and thank you for playing.) La persona in questione non ha avuto nemmeno il coraggio di dichiararsi, ma si è nascosta dietro ad un bot... Ma io so bene chi è e conosco anche i motivi che, ripeto,non hanno assolutamente a che vedere con la chat anche perchè nel canale nemmeno stavo parlando! Ora oltre a sapere il parere di voi poveri chatters come me, sicuramente vittime di situazioni simili, vorrei che quelli che "comandano" sul canale mi dessero almeno una spiegazione valida per questo ban... La chat non dovrebbe essere il regno dell'arroganza! e gli op dovrebbero essere li a moderare il canale non ad abusare di un loro "potere". E non è bello tenersi questi arroganti nel chan solo perchè vi tengono i bot! |