Nick: K|NT4RO Oggetto: Reminiscenze Argentine Data: 25/10/2004 14.38.12 Visite: 63
Beh a volte basta poco per raddrizzare una giornata. Tipo aprire una bustina di figurine della gazzetta e trovarci dentro così,al primo colpo,la figurina di Maradona!! Si,Diego Armando Maradona con la maglia celeste della Buitoni e la faglia bianca sul braccio... Una sorta di stargate nel mio passato,in quegli anni fantastici... A parte che ogni volta che apro una bustina di figurine è sempre un piacere profondo,legato a tanti ricordi,a tante ore passate ad azzeccare(in tutti i sensi) e scambiare figurine con gli amici,a giocare allo "scucco" o alla "lettera". E poi mi viene da pensare a questi bambini di oggi.. Questi odiosi bambini paffuti e panciuti che passano ore a scambiarsi figurine elettroniche con le loro mani appiccicose sporche di panini del Mc Donald's..Quando le mie figurine al massimo sapevano di murtarella.. Sarò un inguardibile romantico ma preferisco le care vecchie figurine a questi maledetti giochi d'importazione nipponica! E poi se esce Maradona...
  |